[bglug] Drupal in libreria

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 29 Nov 2009 15:50:10 CET

Ciao,

una mia amica a Marzo 2010 apre la prima libreria di Dalmine (ebbene
sí, non ce n'é neanche una qui!). Purtroppo il budget é piuttosto
scarso e per il momento soldi da spendere per un sito internet neanche
a parlarne. Ho deciso cosí di darle una mano a mettere insieme
qualcosa, anche provvisorio, che la possa aiutare.
Conoscendo un poco Wordpress mi sentirei di scartarlo a priori per un
lavoro del genere; d'altra parte leggo in rete che Drupal dovrebbe
essere una delle migliori scelte, anche per poter gestire un catalogo
on-line, per cui vorrei fare qualche prova. Chiedo quindi a chi ne sa
di piú se ha qualcosa da consigliarmi in merito: templates, howtos, o
anche testi o pacchetti preconfezionati che costino poco.

Grazie in anticipo
PS. io non voglio guadagnare da questo, ma se qualcuno volesse fare un
investimento per il futuro affiancandomi io sono convinto che, se la
libreria ingrana, tra un pó la bimba qualche soldo per il sito lo
investirá ;)
--
Jimmi