[bglug] OT: Cercasi hd per MacBook pro

Tasslehoff Burrfoot tasslehoff@burrfoot.it
Mer 4 Feb 2015 19:03:34 CET

On Wed, Feb 4, 2015 at 4:35 PM, secco <seck@riseup.net> wrote:

> Ciao a tutti,
> scusate l'OT, come da oggetto se qualcuno ha un hard-disk di un
> portatile mac che ha dovuto sostituire, oppure se avete un mac rotto
> inutilizzabile da cui potete estrarre l'hd io ve lo ritiro subito!
> Grazie in anticipo e scusate di nuovo per l'OT
>
> secco

Perdonami la domanda, ma perchè cercare un hard disk usato? E' forse
l'unico componente di un pc da non comprare mai usato imho...

A meno che tu stia cercando hard disk di vecchissimi MacBook (per capirci
dell'era pre-MacOSX o subito dopo la sua nascita), per il resto si tratta
di normali unità SATA da 2.5".
Identifica bene il modello per il quale stai cercando il disco inserendo il
seriale della macchina nella form che vedi a questa url -->
https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
Una volta fatto cerca il disco adatto, una veloce ricerca su un motore di
ricerca e potrai trovare immediatamente l'unità adatta, meglio se SSD imho.

Ciao

Tas

---
"Così continuiamo a remare, barche contro corrente,
risospinti senza posa nel passato"
---
Public PGP key block at
http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp