[bglug] OT: Cercasi hd per MacBook pro

secco seck@riseup.net
Mer 4 Feb 2015 19:15:25 CET

> Perdonami la domanda, ma perchè cercare un hard disk usato? E'
> forse l'unico componente di un pc da non comprare mai usato
> imho...
Ciao!
Nulla di particolare, solo una questione di riutilizzo!
La macchina è un MacBook Pro, non è mio, ma dev'essere uno degli
ultimi modelli, non ha più di un anno!

> A meno che tu stia cercando hard disk di vecchissimi MacBook (per
> capirci dell'era pre-MacOSX o subito dopo la sua nascita), per il
> resto si tratta di normali unità SATA da 2.5". Identifica bene il
> modello per il quale stai cercando il disco inserendo il seriale
> della macchina nella form che vedi a questa url -->
> https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
Grazie mille per la dritta, manco sapevo che esistesse, io con i Mac
non ho mai avuto che fare!
Infatti ho notato or ora che mi manca pure un cacciavite adatto a
svitare quelle minuscole "stelline" che hanno messo al posto di viti
normali! Sti maledetti =)

> Una volta fatto cerca il disco adatto, una veloce ricerca su un
> motore di ricerca e potrai trovare immediatamente l'unità adatta,
> meglio se SSD imho.
... e sarà fatto...

> Ciao
>
> Tas

Ciao e grazie di nuovo!

> --- "Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti
> senza posa nel passato" --- Public PGP key block at
> http://tasslehoff.burrfoot.it/url/pgp

- --
Key fingerprint = 0FA0 BD67 21DA 87DA 8AE6  10A7 477C 396B 87FE FB05