[bglug] OT: Cercasi hd per MacBook pro

Daniele Pitrolo d.pitrolo@gmx.com
Mer 4 Feb 2015 19:19:41 CET

> La macchina è un MacBook Pro, non è mio, ma dev'essere uno degli
> ultimi modelli, non ha più di un anno!

Allora è sicuramente un SATA 2.5".

> Infatti ho notato or ora che mi manca pure un cacciavite adatto a
> svitare quelle minuscole "stelline" che hanno messo al posto di viti
> normali! Sti maledetti =)

Torx pentalobate? Non sapevo che fossero state messe sui MacBook Pro.
Sei sicuro che non sia un Air, che invece hanno i "fiorellini"? In
questo caso il disco è un SSD con formato non standard, si trova in vendita.

Altro sito per avere informazioni a partire dal numero di serie:
http://www.appleserialnumberinfo.com/

Daniele