[bglug] Ipad mini Ios 7 e file transfer da Linux

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Sab 7 Feb 2015 18:04:47 CET

http://www.lffl.org/2014/04/installare-itunes-in-ubuntu-linux-e.html qui
trovi la guida.
Anche mi permetto di chiederti ma più per curiosità, avendo Ubuntu perché
prendi un Ipad. Ci sono ottimi tablet android che svolgono benissimo il
loro lavoro.
Ciao

Il giorno 7 febbraio 2015 17:26, guido martinelli <martinelliguido@gmail.com