[bglug] La pwd di OpenLDAP non si cambia più

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Gio 19 Feb 2015 12:05:16 CET

Hai provato tramite i privilegi di sudoer?  Tramite l'user principale in
ubuntu da shell digito SUDO SU e con la password da utente divento ROOT e
con PASSWD setto la nuova password di ROOT...