[bglug] Presentazione CaliOpen

Alain Bravo alain.cesare.bravo@gmail.com
Mar 24 Feb 2015 21:17:57 CET

Daniele Pitrolo che il 25 Febbraio presenterà Caliopen mi ha dato qualche
informazione sul progetto:
Eccone un piccolo estratto:

Caliopen, un progetto open source, nasce da un'idea di Laurent Chemla
(fondatore di Gandi) circa alla fine del 2013, come communication manager
post Snowden.
Caratteristiche: Gestione organica delle proprie comunicazioni con
particolare attenzione alla privacy, indipendenza dal canale usato.
Chi lo sostiene: "La Quadrature du Net" Associazione Francese per la difesa
delle libertà sul web.

La presentazione di Mercoledì 25 Febbraio sarà un'anteprima Italiana del
progetto, il quale prevede una versione Alpha entro fine Maggio 2015.