[bglug] Presentazione CaliOpen

Daniele Pitrolo d.pitrolo@gmx.com
Mar 24 Feb 2015 23:23:15 CET

Grazie Enrico ed Alain,

Mi sono accorto di avere trascurato di rispondere alla domanda di
Emiliano riguardo alla durata del mio intervento: a spanne, dovrebbe
durare un'ora circa, lasciando così del tempo per continuare il lavoro
sul progetto scuole. Anzi, grazie per concedermi un po' di tempo in
mezzo al vostro alacre lavoro sul progetto.

Mi resta un'ultima domanda: Irene mi ha gentilmente segnalato che sarà
disponibile un proiettore, ma purtroppo il mio portatile ha cessato di
rispondere e cacciaviti, pezzi di quasi ricambio ed ore del mio tempo
non sono serviti a renderlo di nuovo vitale.
Qualcuno potrebbe mettere a disposizione una macchina per gestire la
presentazione? Si tratta di un documento html, quindi servirà
semplicemente un navigatore; è tutto in linea, così evitiamo di spargere
BadUSB. Altrimenti credo che un amico possa prestarmi il suo MacBook, ed
ho un adattatore mini DVI-VGA (ma vista la frequenza con la quale Apple
cambia i le porte sulle sue macchine, non sono sicuro che sia quello
giusto).

Daniele