[bglug] Smanettamenti vari su laptop del 2011

LucV lucano.valo@tutanota.com
Ven 30 Dic 2022 07:49:09 CET

Ciao! Alla fine ci sono stati un po di problemi con Arch (già che mi sono creato a mano le partizioni non mi è piaciuto, poi mi dava altri problemi e ho lasciato perdere).

Ho provato a ripiegare su debian, ma soliti problemi driver gpu, non avevo tempo per fixare (che la mattina dopo sarei dovuto ripartire) e ho lasciato perdere anche quello

Visto che ero completamente disperato, ahime, ho ripiegato su W10. Mi serve assolutamente un PC funzionante per gestire la burocrazia qui a BG e ho optato per buttarci win e tanti saluti.

Quando avrò tempo per riprovare con una distro linux, provo a ributtarci dentro debian o lubuntu, ma l'idea di avere un solo PC (quindi nessun PC backup nel caso rimanessi col PC inutilizzabile) non mi attira.

---

Contatti:
Telegram: https://t.me/trusteduser94
Matrix: @lucanomax:matrix.org