[bglug] Smanettamenti vari su laptop del 2011

LucV lucano.valo@tutanota.com
Ven 30 Dic 2022 22:38:01 CET

Sisi per quanto riguarda ubuntu so tutto e ho una pendrive di utility live con ventoy.

Sono abbastanza navigato per quanto riguarda linux,il problema in questo caso è stato non avere tempo per troubleshooting e la necessità di avere un pc funzionante per burocrazia e robe a BG

Poi non mi vorrei ritrovare con un pc che non si avvia proprio quando devo pagare alcune cose e compilarne altre, quindi ci ho buttato dentro win, si avvia e tanti saluti
Sicuramente proverò di nuovo con debian, ma al momento non ho un attimo per rilassarmi la sera e credo proprio rimanderò almeno finché non faccio i turni al lavoro, che 9-18 praticamente non ho tempo libero

30 dic 2022, 11:03 da andrea.flori@gmail.com: