[bglug] Proxmox VE o Harvester

LucV lucano.valo@tutanota.com
Dom 19 Feb 2023 18:36:22 CET

Curiosità, che VM ci hai messo? A occhio sembra un server web e un DB (immagino mariadb) dei libri.
Sto un po incuriositò dal sottobosco dei db che ultimamente (durante le notti) mi sono fatto un corso edx sui RDBMS....e quello dei libri era proprio l'esempio principale, percio mi è venuto in mente

In caso ne possiamo parlare martedi, anche se non sono sicurissimo, dato che stacco alle 22 da lavoro...

Feb 19, 2023, 18:22 by olazzari@gmail.com: