[bglug] Proxmox VE o Harvester

omar lazzari olazzari@gmail.com
Dom 19 Feb 2023 19:07:35 CET

Ho usato un template debian, ho aperto il terminale ed installato
calibre-web (è scritto in python).
Funziona con il database di Calibre. Da quel che ho visto è molto semplice,
praticamente legge un file .db (quasi testuale) e la struttura di cartelle
dentro cui si trovano copertine e file.
Lo uso collegato ad un sito che vorrebbe essere uno strumento rivolto ai
colleghi di lettere.
https://bibliotecasolari.blogspot.com/
Ho scelto blogger perchè è facile.