[bglug] FZ - Presentazione

Francesco Zubani fatualux@gmail.com
Mer 20 Set 2023 12:28:44 CEST

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nel gruppo.
Mi chiamo Francesco Zubani, e abito in valcamonica.
Lavoro su 3 turni, e per ragioni logistiche,
 sarà difficile per me essere presente agli incontri, ma magari ci si vedrà
a qualche evento, come già accaduto a Nembro.
A presto,
Francesco

..:FZ:..

- Sent from my Android device -