[bglug] FZ - Presentazione

LucV lucano.valo@tutanota.com
Sab 23 Set 2023 12:43:33 CEST

Benvenuto, compagno degli orari difficili.
Quindi ad oggi siamo in 2 con orari completamente sballati. Fai orari particolari o gli standard 6-14;14-22;22-6?

Intanto ne approfitto per dire che martedi cercherò di esserci, tutto dipende se riesco a dormire un po alle 14 appena torno a casa che mercoledi inizio alle 6.

---

Luca V.
Contatti: Telegram @trusteduser94 / Matrix @lucanomax:matrix.org
Sep 20, 2023, 12:29 by fatualux@gmail.com: