[bglug] Opportunità di lavoro

beretta_andrea@tiscali.it beretta_andrea@tiscali.it
Mar 16 Gen 2024 10:55:06 CET

Buongiorno a tutti. Forse siamo un po' Off Topic perchè non si
tratta di una ricerca di un sistemista Linux, ma tra gli iscritti alla
lista penso ci sia anche qualcuno che si occupi di security e potrebbe
magari essere interessato.

L'azienda per la quale lavoro (uno dei
principali società di consulenza e revisione), sta cercando un mio
sostituto come responsabile per l'area security operations, che
riporterà poi direttamente al CISO. Non si tratta di consulenza, ma di
un ruolo interno, quindi non è previsto fare attività presso i clienti.
La sede dell'azienda è a Miano, ma è possibile lavorare da remoto 3
giorni a settimana.
Il ruolo non è puramente da smanettone, e non sarà
la norma trovarsi davanti una bash o la cli di un apparato con privilegi
da admin, ma è richiesto comunque un buon background tecnico su diverse
tematiche.

Vi condivido l'annuncio perchè penso una buona opportunità
se qualcuno stesse valutando di cambiare e consideresse un ruolo non più
solo tecnico.

Vi lascio il link dell'annuncio linkedin dell'head hunter
che sta seguento la
selezione:

https://it.linkedin.com/jobs/view/cyber-security-manager-at-pergal-talent-search-srl-3784309625

Ciao