Linux day 2001

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Fri, 2 Nov 2001 14:08:16 +0100

In merito al programma per il Linux day, sono necessarie delle persone =
per
fare delle brevi esposizioni.

PRESENTAZIONE: Potrei farla io.

Si accettano volontari per le seguenti "figure"

1) INTRODUZIONE A LINUX (LotaBi potrebbe essere un buon candidato)

2) TEORIA SULL'INSTALLAZIONE DI LINUX

3) PRATICA SULL'INSTALLAZIONE DI LINUX=20

Siccome poi ci saranno anche i nostri computer per le dimostrazioni, =
sono
necessarie altre persone fisse che stiano in postazione e che =
all'occorrenza
rispondano su argomenti come:

a) Strumenti di lavoro free per una workstation Linux (word processing,
grafica, client di posta...)

b) Networking Linux-Linux e Linux-Win (Configurazione, samba, apache,
connessione a Internet...)

Volevo sapere da Denis se in Pro Loco =E8 possibile avere un =
collegamento
telefonico...

Ho guardato un po' su Internet cosa fanno gli altri LUG e sto =
integrando il
programma per la giornata fatto da Alessandro. Appena ho preparato la
pagina, la posto sulla mailing list.
Accettasi suggerimenti.

ciao,
Mauro