Linux day 2001

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 03 Nov 2001 11:34:53 -0100

> 1) INTRODUZIONE A LINUX (LotaBi potrebbe essere un buon candidato)

io posso prepararmi attingendo da "voci della rivoluzione open sources"
per una cosa breve non ci sono problemi, se qualcun'altro e' interessato ad
esporre
ben venga

> 2) TEORIA SULL'INSTALLAZIONE DI LINUX

io proporrei Mirko, anche se e' un po' filo RedHat :-)

> 3) PRATICA SULL'INSTALLAZIONE DI LINUX

li ognuno puo' seguire una o piu' persone, dipende dal caso
io per esempio porto una macchina e voglio essere seguito
da Micky per l'installazione di Debian

> Ho guardato un po' su Internet cosa fanno gli altri LUG e sto integrando il
> programma per la giornata fatto da Alessandro. Appena ho preparato la
> pagina, la posto sulla mailing list.
> Accettasi suggerimenti.

appaena pronto il programma deve essere in rete sul nostro sito
al limite scrivi che potra' subire leggere variazioni
perche' publicciziamo l'evento dando come riferimento
http://belluno.linux.it

ciao LotaBi