connessione internet a Longarone

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 21:40:39 -0100

>  " in collaborazione con Proloco di Longarone" nel volantino, potremmo
> avere il collegamento gratuito.Metto tutto ai voti...

per me va bene in collaborazione con Proloco, anzi ci guadaniamo anche
noi a collaborare
con un ente-organizzazione pubblica

>  Ho trovato uno sponsor che ci offre hardware in prestito,basta
> chiedere quello che serve,  possiamo durante il Linux Day esporre
> della piccola pubblicità?Fatemi sapere.Yatta!

dipende da quanta gente abbiamo (a parte che penso che se facciamo un
po' di pubblicita'
il terreno sia pronto per far arrivare tante persone)
comunque se i PC che abbiamo noi ci sono, chi arriva si porta il suo
per mettere tutti in rete bastano i cavi e gli HUB
---
mirko dice che porta un HUB (8 mi sembra) alla quale allacciamo del mio
cavo
coassiale per altri 6-8, certo che se ci sono 50 personi (ma cominciano
a essere
un po' difficili da gestire) servono altri nodi

domani ti do i metri di cavo, il numero di schede eth che posso portare
con precisione

Alessandro

PS ma che pubblicita' sarebbe?