connessione internet a Longarone

Mirko Grava blug@lists.linux.it
Wed, 14 Nov 2001 10:37:04 +0100

> per me va bene in collaborazione con Proloco, anzi ci guadaniamo anche
> noi a collaborare
> con un ente-organizzazione pubblica

Sono d'accordo anch'io.

> [...]
> po' di pubblicita'
> il terreno sia pronto per far arrivare tante persone)
> comunque se i PC che abbiamo noi ci sono, chi arriva si porta il suo
> per mettere tutti in rete bastano i cavi e gli HUB
> ---
> mirko dice che porta un HUB (8 mi sembra) alla quale allacciamo del mio
> cavo
> coassiale per altri 6-8, certo che se ci sono 50 personi (ma cominciano
> a essere
> un po' difficili da gestire) servono altri nodi
>
> domani ti do i metri di cavo, il numero di schede eth che posso portare

L'idea della pubblicità non sarebbe male, dipende da cosa tratta.
Io porto un HUB da 8, ma una porta non funziona. ;)
Ho anche un paio di metri di cavo RG58 con relativi T e terminatori.
Ho un paio di schede di rete.
Le patch-cord sono da 3 mt al massimo.
Avremo bisogno di parecchie ciabatte per la corrente (le mie sono tutte attaccate ai tavolini)
(io ho almeno 4 macchine da attaccare)

Mirko