Giornata Linux

nightfall in middle earth blug@lists.linux.it
Sat, 24 Nov 2001 21:14:59 +0800

-----Original Message-----
From: Mauro Barattin <mbarattin@libero.it>
Date: Sat, 24 Nov 2001 10:20:18 +0100
To: Pier Aldo Vignazia <duranno@libero.it>
Subject: Re: Giornata Linux

> In questo momento non sono in grado di dirti se si tratta di incompatibilità
> con il tuo hardware, ma ti consiglio di controllare i vari siti delle
> distribuzioni se sono noti dei problemi con la tua motherboard e con la tua
> scheda grafica. Per la scheda grafica consulta anche il sito di XFree.

> In teoria basta solo il PC + mouse+ tastiera, ma se puoi porta pure il
> monitor, che non fa mai male! Fatti poi una lista di tutto l'hardware montato
> sul pc (motherboard, scheda video, HD,...) per facilitare la procedura di
> installazione.

> [...]
Scuseme se faccio qui il reply, ma non ho trovato
il messaggio originale...vabe', amoi!
Io ho una rage 128, scheda che e' supportata da Xfree
dalla versione 4.0 in poi...quindi non puoi dire
che il pinguino e' una ciofeca ;P il refresh
lo setti sempre in XF86Config...fa un po' di esperimenti!
anche se non te lo riconosce, tu settalo come un
monitor qualunque...in teoria cosi' ti dovrebbe
andare...
sani!
Nightfall

L'unica discoteca bella e' quella bruciata.

Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

1 cent a minute calls anywhere in the U.S.!

http://www.getpennytalk.com/cgi-bin/adforward.cgi?p_key=RG9853KJ&url=http://www.getpennytalk.com