Nuovo iscritto alla mailing list...

Massimo De Nadal blug@lists.linux.it
Wed, 4 Dec 2002 12:57:08 +0100

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo De Nadal e sono un nuovo iscritto alla lista. Non credo di
conoscere nessuno di voi ad esclusione di Massimo Masson con il quale sono
amico di vecchia data.
Mi sono iscritto alla lista per cercare di conoscere delle persone in zona
Belluno interessate (e credo esperte) di Linux con cui scambiare idee e
consigli (a dire il vero piu' chiedere che scambiare vista la mia ignoranza
in merito). A questo proposito volevo chiedervi se la riunione di sabato e'
una cosa privata o se vi si puo' partecipare.
Ammesso che a qualcuno interessi potrei anche raccontarvi la mia esperienza
con un' altra associazione no-profit, di cui sono vice-presidente, socio
fondatore ecc.ecc.   Magari qualcuno puo' essere interessato (magari invece
siete gia' tutti ferratissimi) ad annessi e connessi in positivo e negativo
o a sentire la mia esperienza circa l'utilita' oggettiva di un'associazione.
Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere.
Saluti.
Maxx