credo che...

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 04 Dec 2002 15:55:18 +0100

lsalce@tiscali.it wrote:
> ... dire quello che si pensa in questo momento e in
> questa mailing list sia un diritto/dovere.
> C'e` modo e modo per farlo pero`.
> Una critica se e` costruttiva aiuta a migliorare, se e` polemica
> contribuisce a distruggere (credo che lo stiamo sperimentando
> abbastanza bene).

Sono convinto che tu sia nel giusto affermando quello che hai scritto.=20
Aggiungo che reputo che dire quel che si pensa, in modo corretto e non=20
offensivo, sia forse una strada da percorrere sempre.
Aggiungo inoltre che penso una critica possa essere polemica s=EC nel modo =

in cui =E8 esposta, ma anche nel modo in cui viene interpretata (e qui=20
faccio un mea-culpa perch=E8 sono stato direttamente colpevole, pur se in=20
compagnia :), di aver male interpretato quanto scritto da altri).

Completamente d'accordo.

Max