statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 05 Dec 2002 01:55:06 +0100

Casper wrote:
>  il 25 11 ho postato questo

[...]
> non mi piace molto, possiamo aggiungere "a discrezione"?
> perchè non vorrei che alcune categorie professionali possano trarre lucro dal nostro contributo morale e materiale.
>
> ma nessuno ha fiatato.
>
> trattamento diverso, invece per il post di Nicola sullo stesso argomento, risposta immediata e complimenti
> posso aver ragione se penso che i miei post vengono ignorati, allora...

Nessuno, evidentemente, sono io...
Chiedo umilmente scusa per non averti dato l'attenzione che meriti. A
mia parziale discolpa, posso solamente dire che nelle ultime due
settimane non ho potuto dedicare la dovuta attenzione e le dovute
risorse alla ML, e quindi la mia risposta è tardiva, ma non mi ero
tuttavia dimenticato in quanto (cito me stesso):

> ... Il senso di questa cosa è che l'associazione può (ovviamente, solo se lo vuole, così rispondo anche ad una "vecchia" domanda di Casper) dare il ...

Spero tu voglia gentilmente perdonare questa mia mancanza. Oggi ho
potuto scrivere diverse cose ed ho inglobato anche qualcuno dei tanti
"sospesi" che erano rimasti.

Ho un paio di altre cose da sistemare nello statuto (giusto per fare una
release nuova) e certamente inserirò la locuzione "a discrezione", o
quello che serve per rendere chiaro il concetto di non dipendenza.

Già che ci sono, mi scuso anche per aver fatto dei "complimenti" a
Nicola, non volevano in realtà togliere nulla ne a te, ne ad altri.

Saluti,
Max