statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 05 Dec 2002 02:06:34 +0100

Casper wrote:

> A dire il vero, la domanda era piu rivolta a Masson	che a tutti, visto che ha stilato lui lo statuto.
> Non avevo specificato, ma mi aspettavo una risposta in tempi non lunghi. Ho lasciato cadere perchè immaginavo impegni che potessero ritardare un qualche commento.Ora, vedendo come abbia risposto in fretta alla domanda posta da Nicola, mi viene il dubbio che il mio post non sia stato preso in considerazione (senza polemiche), tutto qui.

Faccio gentilmente notare che ho scritto parecchio proprio oggi (ormai
ieri, visto l'orario...) e che la domanda di Nicola è caduta in un
momento in cui evidentemente potevo scrivere. (Avevo già postato credo 6
messaggi, poi lui ha chiesto, io ero qui ed ho risposto. E
nell'occasione ho risposto anche a te anche se in ritardo visto che era
la stessa domanda)
Non ho fatto in tempo a risponderti che già trovo un altro post che
conferma la mia ipotesi che stessi parlando direttamente a me.

Se ti risulta più comodo, posso eventualmente lasciarti il numero del
mio cellulare di modo che eventuali richieste urgenti (non è la prima
volta...) possano venire soddisfatte in tempi brevi senza sovraccaricare
  la ML. Se l'urgenza è minore puoi anche scrivere direttamente alla mia
mailbox, che ha tuttora la precedenza sulla ML del Blug, soprattutto nei
periodi in cui ho poco tempo a disposizione.
Fammi sapere.

Cordialmente,
Max