Impressioni

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 12:6:40 +0100

Alcune impressioni e chiarimenti sull'incontro di sabato.
Visto che non sono riuscito a parole ad esprimere correttamente=
 il mio pensiero, lo faro qui.
La mia decisione di non essere piu coinvolto nelle attivita del=
 gruppo e nata da una serie di cause concatenate che cerchero di=
 riassumere in una parola, fiducia.
Quello della ml alternativa, nata per scopi tuttaltro che=
 dannosi, =E8 stata poi dirottata ad essere una zona franca ad=
 accesso limitato. Fastidioso ma non influente il nome,=
 fastidioso il fatto che sia stata chiusa subito dopo che ne era=
 emersa l'esistenza, fastidioso il fatto che si giudicassero=
 elementi del gruppo non proprio arrivati ieri.
Tutti questi fastidi mi hanno fatto perdere la fiducia in=
 elementi che ritenevo fondamentali per un buon direttivo, da qui=
 la mia decisione.
E vero che, come e emerso dalla discussione, le cose si cambiano=
 non allontanandosi, ma e anche vero che una volta creato un cd=
 certe cose possono essere molto piu gravi di quello che si=
 pensa.
Rimarro qui, nell'attesa di poter dare nuovamente fuiducia a un=
 gruppo che non mi sembra per niente male.
Voglio ora esprimere un mio personale giudizio per alcuni:

Masson:
sono felice di essermi spiegato su di alcuni punti con te,=
 effettivamente ti stavo giudicando male invece meriti tutta la=
 mia stima.( spero ricambiata)

Bisetto: atteggiamento da bambini il tuo, se ti interessa avere=
 discussioni  fruttuose con il sottoscritto evita di scimmiottare=
 Micky, lui ha uno stile ( discutibile? :-) ) tu no.
Impara dai grandi come si fa.

Micky:
mi ha perplesso il tuo atteggiamento, quello di uscire dalla=
 stanza. Non dirmi che non sei in grado di sostenere una=
 discussione che non ci credo. Sei intelligente, non capisco cosa=
 avevi per la testa. (ci rivedremo, devo capire alcune cose che=
 avevo mal interpretato).

Barattin:
ti avevo eletto virtualmente presidente del gruppo, mi hai deluso=
 profondamente perch=E8 mi aspettavo da parte tua una presa di=
 posizione decisa ( non necessariamente favorevole a me) invece=
 sei stato sempre sul vago cercando di stare un po di qua e un po=
 di la e non hai espresso nulla di concreto. Sar=E0 buona la=
 prossima.

Mann:
vorrei tu fossi un po piu "latino" :-)

Per il resto ho avuto una serata proficua ed interessante, non=
 verra dimenticata.

Casper
casper@linux.it
2002-12-08