Impressioni

William T. Mann blug@lists.linux.it
Sun, 08 Dec 2002 13:34:45 +0100

Casper wrote:

>Tutti questi fastidi mi hanno fatto perdere la fiducia in elementi che ritenevo fondamentali per un buon direttivo, da qui la mia decisione.
>E vero che, come e emerso dalla discussione, le cose si cambiano non allontanandosi, ma e anche vero che una volta creato un cd certe cose possono essere molto piu gravi di quello che si pensa.
>Rimarro qui, nell'attesa di poter dare nuovamente fuiducia a un gruppo che non mi sembra per niente male.

...però talvolta un buon direttivo deve utilizzare la diplomazia (o
quantomeno provarci) come i veri politici ed anche fare compromessi,
ecc. perchè noi siamo tutti diversi con idee diverse ed il direttivo
deve fare contento il massimo numero di persone possibile. Detto questo,
sono sicuro che riconquisteranno la tua fiducia con i fatti quanto
prima. ;-)

>Mann:
>vorrei tu fossi un po piu "latino" :-)

Stai attento ai tuoi desideri, potrebbero avverarsi! :-)

William