LD in Primiero

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Mon, 9 Dec 2002 16:17:14 +0100

Ciao a tutti sono Sergio uno dei promotori del LD in Primiero e sono di
Mezzano. Vi scrivo solo ora perchè il lavoro non mi lascava tempo per
scrivervi.
Voglio solo dire due parole sul LD in Primiero.
Premetto che il LD in Primiero è stato organizzato perchè ho visto la
continua crescità di interesse nella mia valle e ho visto in alcuni miei
amici la voglia di organizzare qualcosa localmente.
Ringrazio calorosamente Lota, Mirko, Casper, Loris e Scud che gentilmente
hanno dato una mano e professionalità alla riuscità del LD in Primiero.
Infatti i complimenti si sono sprecati anche tra in non addetti ai lavori.
Da noi non c'è un vero e proprio lug ma credo che non serva un lug o altro
per fare le cose, basta la voglia di farlo. LD a Mezzano dimostra che è cosi.

Ciao a tutti