Statuto, proposte, assemblee virtuali

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Mon, 09 Dec 2002 20:34:10 +0000

>Su questo mi trovi d'accordo anche se forse sarebbe meglio e-mail
>personali e non in lista (sempre nell'ottica che la ML è aperto a tutti).

Potrebbe essere una soluzione. Ci sono anche dei punti a sfavore:
l'email spedita singolarmente non da` la garanzia di essere stata
spedita veramente a tutti e di aver raggiunto tutti i
destinatari. Mentre un messaggio cifrato e firmato digitalmente ha
l'ufficialita` di un manifesto (o lo vedono tutti, o non lo vede
nessuno), pur essendo invisibile a chi non dispone di una chiave di
decrittazione.

Chiaramente per queste faccende sarebbe furbo riaprire una ML privata,
in modo da non riempire la ML pubblica con inutile rumore di fondo.