Linux on imac

Carlo De Vettori blug@lists.linux.it
Tue, 10 Dec 2002 12:51:59 +0100 (CET)

Grazie mille per l' interessamento !!!
Ti rispondo io, ma il computer e' di CRISTIANO... ne
sa piu lui di me approposito di MAC...
Comunque sia saro' io a dargli supporto per quanto
riguarda LINUX : spero bene ...
Direi che la Mandrake puo andare bene , anche se a dir
la verita' non l'ho mai provata...
Possiamo fare cosi : quando ritorni su mi fai un
fischio sul cellulare cosi ci incontriamo e facciamo
l' operazione .
Grazie ancora
Carletto

 --- Germano Costa <costa77@chiara.dei.unipd.it> ha