suggerimento

Nicola Cesca blug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 16:57:56 +0100 (CET)

Dal basso della mia insipienza, mi permetto di fare notare come sia molto
antipatico pubblicare il materiale relativo al BLUG in giro per molti
siti.

Esiste un sito ufficiale: usiamolo!

In questo modo altrimenti, chi non segue la mailing list ha la sensazione
che il gruppo non faccia niente visionando le pagine del sito.
Io personalmente la prima volta che mi sono avvicinato al BLUG l'ho
fatto tramite il sito e se non mi fossi iscritto alla ml, avrei considerato
il gruppo molto povero di idee, poco produttivo e pertanto poco interessante.

Ciao a tutti.

(spero di non scatenare polemiche anche su questo, NdA)

--
Nicola Cesca