suggerimento

Casper blug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 23:2:5 +0100

======= At 2002-12-11, 20.24.00 you wrote: =======

>Il problema e` che non ho ancora la password del sito, perche'
>Alessandro (che non ho capito se sia ancora del BLUG o meno) si e`
Visto che Alessandro si e disiscritto da questa ML (come da lui comunicato proprio in questa ML giorni fa) e che quindi non legge i post e non ha potere di replica, vedi di evitare qualsiasi commento in proposito relativo alla sua persona che possa far intendere un qualsiasi comportamento scorretto nei confronti del BLUG e dei suoi componenti.
Per correttezza.

Best regards.
Casper
casper@linux.it