Impressioni (in ritardo...)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 15:39:00 +0100

Al solito, mi scuso per i periodi di inattivitā (una settimana
stavolta...), comunque

Casper wrote:

> Masson:
> sono felice di essermi spiegato su di alcuni punti con te, effettivamente ti stavo giudicando male ...

Grazie. Parlarsi francamente (e magari dal vivo...) credo sia un buon
modo per superare le incomprensioni. Sono contento tu sia rimasto
sabato, e spero si possa ricostruire un clima sereno e di fiducia, anche
con gli altri, in quanto mi pare che sia chiaramente emerso che princėpi
ed obiettivi tutto sommato sono, sono sempre stati, e continuano ad
essere gli stessi. Speriamo in bene.

> Barattin:
Vorrei se possibile difendere l'operato di Mauro, che č sempre stato,
per quanto mi sia dato sapere, costruttivo corretto e molto diplomatico.
IMHO, of course...

Ciao,
Max