Gestione sito internet BLUG - HTML

Gianluca D'Incą blug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 20:20:26 +0100

Massimo Masson ha scritto:
> Se il webmaster si prende in carico di gestire una versione pił
evoluta
> della "stessa cosa", perchč impedirglielo, dico io? :)

Certo, quello che hai detto e' corretto, e corretta e' anche la
risposta che mi ha dato Marco Bisetto.Quello che intendevo
sottolineare e che torno a ribadire e' che l'xhtml e' un pelino piu'
rigoroso e potrebbe spaventare eventuali neofiti. E' vero che il
vocabolario e' lo stesso ma sono cambiate le regole sintattiche e
ancora non si trova moltissimo materiale in rete al contrario di
quello che gira attorno al permissivo HTML 4.0. Visto che la filosofia
del BLUG e' orientata verso la collaborazione anche per quanto
riguarda il sito, volevo solo suggerire di facilitare le cose e non
volevo minimamente freddare l'entusiasmo del nostro nuovo webmaster.

Gianluca