imprecisioni

Mirko Grava blug@lists.linux.it
16 Dec 2002 00:15:26 +0100

Non so se presenti anche prima, ma volevo segnalare che sul "perch=E8
Linux a Calalzo di Cadore" sui documenti ci sono delle imprecisioni.
Come si evince dalla relazione precedente
Installare una distribuzione, hardware e software =E8 un mio intervento e
non di Dino. Compreso il PDF. :)
Grazie mille
In pi=F9 nella sezione webb-it manca una foto, come era stato segnalato a
Lota, che si pu=F2 trovare su http://babbozzi.homelinux.org/~mirko/webb.it
Faccio inoltre notare che alcuni membri del BLUG hanno tenuto il LD a
Primiero di cui sono disponibili alcune foto. Sempre che si vogliano
mettere sul sito. :)
Inoltre IMHO (sottolineato IMHO ) ora la grafica del sito fa abbastanza
piet=E0.
In quanto non iscritto alla ML, al momento, se avete da ribattere fatelo
tranquillamente al mio indirizzo ed in CC alla lista.
Grazie mille

--=20
---
saluti