imprecisioni

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 23:48:03 +0000

Ciao Mirko,

Mi fa piacere che tu ti faccia di nuovo vivo.

>Non so se presenti anche prima, ma volevo segnalare che sul "perchè
>Linux a Calalzo di Cadore" sui documenti ci sono delle imprecisioni.
>Come si evince dalla relazione precedente
>Installare una distribuzione, hardware e software è un mio intervento e
>non di Dino. Compreso il PDF. :)

L'errore e` per meta` mio, e di questo mi scuso. Nel sito precedente
c'era l'intervento a nome di Dino e il file pdf a nome tuo, io ho
cancellato i nomi accanto ai file e quindi il tuo e` sparito. Ora
sistemo subito.

>In più nella sezione webb-it manca una foto, come era stato segnalato a
>Lota, che si può trovare su http://babbozzi.homelinux.org/~mirko/webb.it

Non mi sono ancora occupato delle modifiche alla galleria delle
foto. Appena avro` un po' di tempo lo faro`. Ma oggi sono proprio
saturo.

>Faccio inoltre notare che alcuni membri del BLUG hanno tenuto il LD a
>Primiero di cui sono disponibili alcune foto. Sempre che si vogliano
>mettere sul sito. :)

Certamente! Se ci sono anche altri tipi di materiale relativo al
Primiero si possono aggiungere anche quelli.

>Inoltre IMHO (sottolineato IMHO ) ora la grafica del sito fa abbastanza
>pietà.

Sicuramente, ma prima IMHO non era meglio, e soprattutto non
funzionava con lynx. Se vuoi migliorarla ne saro` felice, puoi
mandarmi una nuova versione di stylesheet da applicare.

>In quanto non iscritto alla ML, al momento, se avete da ribattere fatelo
>tranquillamente al mio indirizzo ed in CC
>alla lista.

E riiscriversi alla lista... no?!