Invito a MIRKO e ad ALESSANDRO.

Gianluca D'Incà blug@lists.linux.it
Sat, 21 Dec 2002 16:50:01 +0100

Ho deciso di fare quello che non spetterebbe certo a me, ma ad un
ipotetica figura carismatica in cui tutto il blug dovrebbe riporre la
sua fiducia, ma che ancora personalmente non ho identificato.
Ho atteso invano che qualcuno ricordasse che questa mailing list nasce
per far conoscere Linux e per condividere esperienze e la passione
comune per questo SO; questo era lo scopo, se non ricordo male, del
nostro primissimo incontro che ha dato vita a questa ML.
In virtù di quanto detto sopra ho deciso di invitare a nome di tutta
la mailing list MIRKO e ALESSANDRO a condividere gli Auguri di Natale
in Mailing list.
Nessuno si scusa per nulla. Sono due membri importanti ed hanno preso
parte proprio all'incontro che ha dato vita a questa realtà e NON
devono mancare in questo gruppo di "GENTE" ( !!! ).
Se qualcuno ha qualcosa in contrario può esprimerlo in ML e
dissociarsi pubblicamente dal mio atto.

Quanto a te Micky e alla risposta inerente al linguaggio per il sito
sono certo che un giorno non troppo lontano, crescendo, ti accorgerai
che il tempo e' un bene prezioso; per ora mi sembra che da come ne
parli tu non ne sia ancora conscio. Come ti ha fatto notare Denis,
qualcuno ha anche una famiglia, lavoro, altri impegni ed il tempo (per
quello che tu chiami passatempo e io chiamo Passione) se lo deve
ritagliare a fatica.

Per Bisetto:
la tua risposta denota una mancanza di rispetto notevole. A quanto
sembra hai anche poco rispetto del gruppo visto che ci definisci
"Gente"... tralasciamo eventuali commenti sul tuo gusto estetico ma ti
faccio i miei personali complimenti per la tua padronanza dell'XHTML,
ti fa mooolto onore. Probabilmente non hai capito il testo del mio
messaggio ma ho gia' fatto un tentativo per cercare di recuperare e
non perderò altro tempo. Non perderne nemmeno tu a replicare perchè
d'ora in poi i tuoi messaggi , nonostante il mio sia un comportamento
puerile, eviterò di leggerli.

Allego il testo del messaggio inoltrato a MIRKO e ad ALESSANDRO:

A titolo personale e A NOME DI TUTTA LA ML,
VI INVITO A REISCRIVERVI AL BLUG per tornare a condividere con noi
tutti la passione per quel meraviglioso mondo che e' LINUX. Con i
NOSTRI auguri di buon Natale.
Gianluca.

A torto o a ragione ho fatto quello che dovevo, siamo un "ammasso di
individui" con una passione comune e siamo brava "GENTE".     :-)
Gianluca.