Apache e perl

Skywalker blug@lists.linux.it
Sat, 21 Dec 2002 23:14:21 +0100 (CET)

Ciao ragazzi,
 se magari fra una fetta di panettone e un bicchiere
di quello buono vi avanza un piccolo ritaglio di tempo
avrei un problema :-P

 In pratica nel mio serverino locale didattico con
Mandrake 8.2 stò cercando di gestire alcuni script
perl nella directory cgi-bin.

Sebbene abbia configurato apache al tentativo di
leggere la pagina mi becco un bel "Forbidden".

perchè? visto che ho settato:
<Directory "/path/cgi-bin">
AllowOverride None
Options All MultiViews ExecCGI
Order allow,deny
Allow form all
</Directory>

così i permessi dovrebbero essere consentiti a tutti
no?

Ringraziandovi come sempre

   e rinnovando i miei auguri

Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com