Apache : problemi con woody

Skywalker blug@lists.linux.it
Fri, 27 Dec 2002 18:23:21 +0100 (CET)

Ciao ragazzi ,
come va? vinta la lotta all'ultima kcal?
Vabbè se per caso avete necessità di far fare un po di
stretching alle falangi io un problemino ce l'avrei.
Non riesco proprio a far girare script perl sul mio
server didattico prima rivevo un forbidden secco ora
ho sostituito la versione di apache con la 2.0.35 e
ricevo un errore interno di server (500) .
Ho consumato la tastire a furia di provare varie
configurazioni e settaggi di permessi vari : picche
sempre.
Tutte le istruzioni su apache per la gestione delle
cgi mi sembrano a posto e i file di log non mi dicono
gran chè : avete qualche idea?

Grazie a tutti
  Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html