Apache : problemi con woody

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Fri, 27 Dec 2002 20:32:01 +0000

>Ciao ragazzi ,

Ciao!

>come va? vinta la lotta all'ultima kcal?

kcal? Volevi dire MJ, vero?! :)

>Non riesco proprio a far girare script perl sul mio
>server didattico prima rivevo un forbidden secco ora
>ho sostituito la versione di apache con la 2.0.35 e
>ricevo un errore interno di server (500) .

Non mi sono mai occupato molto di apache... qui funziona e non ci
faccio caso, ma ti do qualche spunto, che puo` essere meglio di
niente:

In access.conf:

 # /usr/lib/cgi-bin should be changed to whatever your ScriptAliased
 # CGI directory exists, if you have that configured.

 <Directory /usr/lib/cgi-bin>
 AllowOverride None
 Options ExecCGI FollowSymLinks
 </Directory>

In srm.conf:

 # ScriptAlias: This controls which directories contain server scripts.
 # Format: ScriptAlias fakename realname

 ScriptAlias /cgi-bin/ /usr/lib/cgi-bin/

In httpd.conf:

 LoadModule cgi_module /usr/lib/apache/1.3/mod_cgi.so

I cgi sono nella directory giusta?