Apache : problemi con woody

Skywalker blug@lists.linux.it
Sat, 28 Dec 2002 23:56:46 +0100 (CET)

Ciao Marco ,
grazie per il tuo intervento:

> In access.conf:
>
>  # /usr/lib/cgi-bin should be changed to whatever
> your ScriptAliased
>  # CGI directory exists, if you have that
> configured.
>
>  <Directory /usr/lib/cgi-bin>
>  AllowOverride None
>  Options ExecCGI FollowSymLinks
>  </Directory>
>
> In srm.conf:
>
>  # ScriptAlias: This controls which directories
> contain server scripts.
>  # Format: ScriptAlias fakename realname
>
>  ScriptAlias /cgi-bin/ /usr/lib/cgi-bin/
>
> In httpd.conf:

> [...]

In effetti tutte le righe sopracitate io le ho nel
file httpd.conf in quanto (cosė dice la guida) gli
altri due sono dichiarati obsoleti.

Non li ho settati ai valori di default : le directory
le ho girate su un file system pių personalizzato ma
la sostanza finale non dovrebbe cambiare (almeno cosė
dovrebbe essere).

Il mio ultimo dubbio(o ca.... non lo so) ci fosse un
problema sull'interprete perl?

Ciao e sopra tutto grazie
  Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non č un sistema operativo ..... č un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html