Set di caratteri errato...

Michele blug@lists.linux.it
Tue, 31 Dec 2002 11:48:43 +0100

Ciao a tutti... ho un problema assurdo con la mia Slack8.1. Avevo
 deciso di cominciare ad usare GnomeIcu (un clone di icq) ma ogni volta
 che invio un messaggio con lettere accentate il programma si arrabbia
 dicendo che non riesce a convertire il messaggio da UTF8 al mio set di
 caratteri locale.
Infatti con il comando "locale charmap" mi viene restituito
"ANSI_X3.4-1968"

Penso che settando il locale a ISO-8859-15 con il comando "setfont"
dovrebbe funzionare, ma non so come fare perch=E9 l'impostazione del set
di caratteri diventi globale per tutti gli utenti e resistente al
riavvio... Se qualcuno lo sa mi illumini!

Michele

--

               |miche|

           ICQ 150586123

--
Possiamo mettere fine agli allegati Word !
We Can Put an End to Word Attachments !