Apache : finalmente funziona!!

Skywalker blug@lists.linux.it
Mon, 30 Dec 2002 22:10:13 +0100 (CET)

Ciao ragazzi per tutte le dritte date.

Allora sono da gogna da fustigazione e tant'altro lo
so
ma finalmente ho trovato le due mancanze spero!

 Dunque rispetto ad un httpd.conf di red hat ho
trovato mancante "AddModule mod_cgi.c" vado a memoria
spero il nome della direttiva sia corretto.

Inoltre ho fatto un "ORRORE" nello script perl
:perdonatemi sono le prime righe che scrivo.

in pratica mancava il Content-type text/html il browse
quindi non riusciva ad interpretare ciò che gli veniva
passato.

Finalmente tutto va!

Spero un giorno di venire ad una pizzata e sdebitarmi
almeno con una birra rigorosamente analcoolica a
scanso di etilometri vari.

Grazie di cuore a tutti e buon anno a tutti.

Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html