Pazzia...

Germano Costa blug@lists.linux.it
Tue, 22 Jan 2002 15:07:15 +0100 (CET)

On Mon, 21 Jan 2002, Denis wrote:

> hanno provato persino con il 98 ma non ha funzionato.La scheda video che =
c'=E8
> adesso nel mio portatile e che QUALCUNO mi ha sostituito =E8 un modello c=
he
> non viene
> pi=F9 usato da almeno 5 anni! Non =E8 che tu, tizio mi hai voluto fregare=
 quando
> ti ho dato il portatile perch=E8 mi installassi Windows? Comunque stanno
> controllando, mi faranno vedere che i codici non corrispondono e poi ne
> [...]

Per quel poco che ne so, i portatili hanno TUTTO integrato sulla scheda
madre, quindi per sostituire la scheda video avresti dovuto usare seghetto
e saldatore...

Fossi in te mi farei una bella chiacchierata con l'interessato per
chiarire la faccenda (magari davanti ai tecnici della T...Y (non ci
sono paragoni).

(io un paragone lo avrei, visto che per ripararmi (sostituendolo) un
autoradio ci hanno messo 3 mesi....) )

Ciao.