Pazzia... L'epilogo

Denis blug@lists.linux.it
Thu, 24 Jan 2002 20:34:24 +0100

Finalmente tale è ritornato in possesso del suo magnifico Compaq portatile
in cui spicca un bellissimo W Me.
"ecco qua, signor tale, ora dalle proprietà di sistema di windows è
scomparsa quella scheda video marca VEGA standard (sic!) installatagli di
nascosto.Abbiamo ordinato dalla Compaq quella originale e, come vede l'
abbiamo installata con successo, vede? Ora windows indica che è presente la
Trident cyberblade, quella originale.
Comunque non si preoccupi, noi della T...Y abbiamo deciso di non addebitarle
nulla, visto che lei è un nostro ottimo cliente ( e te credo...).
Mi spiace che la scheda video che le era stata montata di nascosto l'abbiamo
già buttata via, altrimenti avrebbe visto anche lei che razza di lavoro le
avevano fatto sul portatile.
Ah, ancora una cosa... non affidi più il suo portatile agli amici
sotuttoio,perchè questa volta le è andata bene, ma ha visto anche lei cosa
può succedere quando non c'è personale qualificato come noi che interviene
sui pc."
Cosa dire....
1 tutto è bene ciò che finisce bene.....
2 NON date mai il pc ai sotuttoio come me, potrei sostituirvi il modem con
una PCI communication device e la scheda video con una VEGA!? standard...
3 penso che andrò alla T...Y a modificare qualche password...(questa e per
raffinati)...
Yatta!
P.S. Il Linux gira su un mattone?Stavo pensando di cambiare qualche hard
disk...di nascosto ovviamente!