Pazzia... L'epilogo - proposta politica installazione

Mirko Grava blug@lists.linux.it
28 Jan 2002 14:59:03 +0100

Il dom, 2002-01-27 alle 22:27, Marco Bisetto ha scritto:
>=20
>=20
> Evidentemente alla stupidit=E0 non c'=E8 limite, teniamone conto.
Purtroppo

>=20
>=20
> Ma in caso di controlli da parte di non-so-chi, state pur tranquilli
> che chiunque cercher=E0 di scaricare le proprie responsabilit=E0.
Vero anche questo.

>=20
> Allo stato attuale, non penso riusciremo a stabilire un protocollo
> comune, ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di agire.
Vero, ma in ambito associativo qualcosa dovremmo pur elaborare al fine
di evitare tutte le situazioni spiacevoli.
Hai per caso una bozza di documento che secondo te andrebbe usato?
Mirko