Pazzia... L'epilogo - proposta politica installazione

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sun, 27 Jan 2002 21:27:31 +0000

>Erano stati ampiamente avvisati..

Evidentemente alla stupidità non c'è limite, teniamone conto.

>Solo per macchine talmente sfigate da avere solo dei driver inesistenti,
>tipo il portatile.....

Ci sono situazioni anche + ingarbugliate, praticamente
irrisolvibili... amenoché uno non tiri fuori certi assi dalla manica
per cui la BSA vorrebbe la pena capitale!

>Deve essere molto chiaro che noi stiamo facendo il lavoro in vece del
>proprietario che potrebbe incontrare molte + difficoltà.
>Potrebbe essere interessante proporgli di leggere anche il libro di
>Attivissimo (disponibile in rete www.attivissimo.net ) per potersi fare
>un idea.

Ma in caso di controlli da parte di non-so-chi, state pur tranquilli
che chiunque cercherà di scaricare le proprie responsabilità.

Allo stato attuale, non penso riusciremo a stabilire un protocollo
comune, ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di agire.

Buon divertimento a tutti!

Marco