posso?

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Wed, 01 May 2002 15:29:10 -0100

Casper wrote:

> Avrei pensato di fare una breve introduzione alle licenze d'uso
> Microsoft, magari prima dell'intervento di Lotabi sull'open source e

la cosa e' interessante, per esempio a me interesserebbe molto
(personalmente)
leggere un sunto delle licenze M$
ma in un incontro per promuovere Linux io eviterei
di far pensare che qualcuno possa fare la "guerra a M$", non e' il nostro
scopo

parliamo solo di Linux
poi ognuno e' libero di trarre le proprie conclusioni

con quasto non voglio scoraggiare la tua partecipazione, anzi direi che
gli interventi
che hai fatto per puntualizzare costi e altre cose che riguardavano M$
sono stati utili
...ma fatti dalla platea hanno un significato

un LUG che mette in un programma: "Introduzione alle licenze M$", sia
pure per confronto
non la vedo bene, non ci siamo

> ho visto dei tesserini identificativi, se mi mandate i nomi e quello
> che ci devo scrivere, posso farveli io per la prossima riunione,
> magari utilizzando il logo del buon Caius.

bene, provvederemo

LotaBi