posso?

Mirko Grava blug@lists.linux.it
02 May 2002 19:45:36 +0200

Il mer, 2002-05-01 alle 10:01, Micky Del Favero ha scritto:
> Casper writes:
>=20
>=20
> L'ho notato anch'io "Ma tu consigli Linux solo perch=E8 =E8 gratis?" doma=
nda
> che un tizio mi ha rivolto 3 o 4 volte, senza peraltro che io avessi mai
> accennato al fatto che si pu=F2 anche non pagare.
>=20
>=20
> A mio parere potrebbe essere molto utile.
Il discorso sulle licenze non dovrebbe essere visto solo come contro
Windows, ma un discorso generale sulla responsabilit=E0 che ci si deve
assumere nel momento in cui si utilizza o si copia il software.
Ricordiamoci che le licenze DEVONO essere pagate se previste dal
software stesso.
Resto comunque in attesa della documentazione di Casper
>=20
>=20
> Siiii.
Concordo con Micky anche per avere un unico badge per tutte le occasioni
in cui ci presentiamo al pubblico
Saluti