devo spiegarmi meglio

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 20 May 2002 22:49:20 +0200

Il 19 Maggio ho scritto:
> 1 La ratifichiamo o no 'sta associazione?
> Statuto, burocrazia varia, costi, quota associativa etc..
> avrei già degli sponsor, e potrei anche rompere le scatole al Sindaco
> di Longarone per le infrastrutture, però dobbiamo avere
> un'associazione in regola altrimenti...
> io posso informarmi sulle pratiche da fare, attraverso la proloco di
> Longarone (che non si è ancora ripresa dal Linux Day).
> Chi si può occupare del resto?

Intendevo proprio discutere se siamo o no in grado di portare avanti
un'iniziativa di questo tipo.

> Avendo un server come associazione potremmo anche dare servizi a terzi.... esempio
> spazio web a prezzi politici a piccoli artigiani che non sanno nulla
> di internet etc.
> fuori le idee!

Non intendevo che il BLUG facesse hosting, la mia era solo un' idea
per poter aiutare delle persone magari a migliorare la loro attività
atteraverso internet; dare un servizio insomma.
Questo perchè secondo me il BLUG deve essere un gruppo che dovrebbe anche
aiutare chi può aver bisogno.
Io la interpreto così.

> 4 carpe diem
> Windows sta cadendo a pezzi...approfittiamone!

Era solo una battuta!
Lungi da me l'idea di fare "guerra " a Windows.
Con le conoscenze che ho di Linux, poi...
Ricordatevi, sono forse l'unico del BLUG che difende Windows!
Lasciate almeno che ogni tanto ci rida su.

E non fatemi irritare sennò posto con outlook in html!

 Considerazioni

Ho bazzicato altre ML, ma questa è davvero speciale, perchè veramente
si espongono i REALI punti di vista e non finte accondiscendenze.
Penso che tu non debba specificare Lota che il nostro non è uno
scontro, anzi sono le persone come te che impreziosiscono le ML.

Comunque stai rischiando il digestivo!

--
Saludos,
 Casper                          mailto:casper@linux.it