Mediamente

Mirko Grava blug@lists.linux.it
22 May 2002 11:56:49 +0200

Il mer, 2002-05-22 alle 09:27, Micky Del Favero ha scritto:
> Massimo Masson writes:
> [...]
> Sai che se hai la testa in forno e i piedi in frigo mediamente stai
> bene, vero? :-)
>=20
Mi piace il paragone

>=20
> Ecco, visto che la parte pi=F9 attiva del blug =E8 praticamente tutta del
> Cadore e di Longarone un posto in Cadore o Longarone =E8 pi=F9 comodo per
> tutti.
:)

>=20
>=20
Sicuramente per l'evento del LinuxDay del 23 Novembre la cosa si dovr=E0
fare a Belluno. Prendiamoci il tempo e cerchiamo di trovare la location
idonea a Belluno.

> Visto che i Bellunesi (cio=E8 quelli che vivono a BL citt=E0) si erano pr=
esi
> l'incarico di andare in comune a BL a vedere che aria tirava e visto che
> da ottobre ancora non si =E8 fatto nulla, mentre grazie a Denis abbiamo
> avuto il posto per il linuxday e grazie a Davide e Mirko abbiamo fatto
> la manifestazione a Calalzo che ha riscosso un successo enorme
> nonostante a qualcuno non andasse bene per via di un ponte direi che se
> bisogna centralizzare il centro verso cui spostarsi sar=E0 o Calalzo o
> Longarone.
Ovviamente se non ci sar=E0 il locale bisogner=E0 inventarsi un'altro posto=
.

opo.
Belli i TRICERAPOTI=20
sono per caso bergamaschi?? (pota)